14 Giugno 2021

Tragedia a Napoli: Flavio muore a 12 anni. Era un giovane calciatore

tragedia

Tragedia a Napoli: Flavio Volpe, giovane calciatore, muore a 12 anni. Il dramma è avvenuto a Pozzuoli, dolore atroce per familiari e amici

TRAGEDIA IMMANE NEL NAPOLETANO: FLAVIO SI SPEGNE AD APPENA 12 ANNI- Lutto a Napoli: si è spento a soli 12 anni il giovanissimo calciatore Flavio Volpe. La tragedia, avvenuta 2 giorni fa, ha gettato nello sconforto familiari, amici e conoscenti. Il piccolo era benvoluto e stimato dalla società sportiva in cui giocava e dai tanti amici che lo hanno conosciuto.

Tantissimi sono poi i messaggi di cordoglio sui social network. Ecco riportato il più significativo e toccante della sua società sportiva, che ha voluto ricordare Flavio così: “Tutto il Monteruscello Calcio si stringe attorno alla famiglia Volpe per la perdita del piccolo Flavio, classe 2009. Non ci sono parole per poter spiegare il dolore ma solo un grande silenzio per poter ricordare il piccolo campione biancoverde. Ciao Flavio”.

Dolore atroce ovviamente per la famiglia. Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole. Il piccolo sognava di diventare un calciatore professionista. Un dramma senza precedenti: il piccolo Flavio si è spento troppo prematuramente. Non ci sono parole di fronte ad avvenimenti del genere. Riposa in pace angelo!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Investito da due auto in autostrada: Tommaso perde la vita a 33 anni”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.