Tragedia a Napoli, donna trovata morta in mare
Una vera e propria tragedia in quel di Napoli, precisamente a Torre del Greco: una donna perde la vita in mare
TRAGEDIA A NAPOLI – La notizia è di qualche ora fa: una donna è stata rinvenuta senza vita all’interno delle acque del litorale di Torre del Greco.
La vittima è una donna sulla sessantina, spiegano i colleghi di Ansa Campania che danno la notizia. E’ stata raggiunta dalle forze dell’ordine dopo il suo avvistamento ma nonostante i soccorsi immediati per lei non c’è stata via di salvezza.
Stando alle prime indiscrezioni parrebbe che la donna, probabilmente un’ucraina, abbia avvertito un malore quando era in mare. Gli altri bagnanti, in spiaggia, l’hanno notata e avvertito le autorità competenti.
L’ambulanza è giunta sul posto in maniera repentina; tuttavia non è stato possibile salvare la vita alla donna. I medici hanno confermato il decesso. Ora si indaga per chiarire le cause della morte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Torre del Greco: finto nipote truffa un’anziana, arrestato 30 enne
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CALCIO FEMMINILE CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA ANCHE UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Ammutinamento Napoli, nulla dimenticato: ADL procede contro Hysaj
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lungomare Napoli, ha un infarto e muore. L’ambulanza arriva..
Lascia un commento