Tragedia a Mugnano: 47 enne muore improvvisamente
Tragedia Mugnano di Napoli, muore uomo di 47 anni colpito da un malore. Il cordoglio dei concittadini
Tragedia a Mugnano di Napoli. Scomparso improvvisamente Nicola Ferrucci, 47 anni, che lascia la moglie Aurelia e tre figli. L’uomo si è spento a causa di un malore inatteso. Il fatto è accaduto nella giornata di oggi.
La notizia della scomparsa di Nicola, detto “O’Cines”, si è diffusa attraverso la testimonianza dei concittadini sui gruppi Facebook cittadini. Tanto stupore e molte dediche per Nicola, scomparso così prematuramente.
Il dolore della comunità di Mugnano e il messaggio di cordoglio cittadino
La città di Mugnano saluta con dolore Nicola Ferrucci, venuto a mancare improvvisamente per un malore. Nicola viene ricordato dai suoi concittadini come un uomo solare, gentile e lavoratore instancabile, un padre amorevole.
Di seguito il messaggio di cordoglio condiviso sul gruppo Facebook cittadino:
“La comunità di Mugnano si stringe al dolore della famiglia Ferrucci per la grave perdita di Nicola, venuto a mancare ieri all’età di soli 47 anni Nicola o’ cines … verrai ricordato da tutti noi come un ragazzo sorridente, gentile, un gran lavoratore, marito amorevole, padre di famiglia legatissimo ai suoi bambini. La notizia della tua improvvisa scomparsa ha distrutto e straziato tutta Mugnano R.i.p. Nicola“.
Post Facebook
Tragedia Mugnano di Napoli
Non ancora chiare le cause del decesso, ma come sopracitato, si teme possa trattarsi di un grave malore improvviso. La comunità tutta di Mugnano vive ancora una volta una tragedia, un’altra famiglia privata dalla figura paterna. Poco dopo quella capitata durante la scorsa settimana con l’improvvisa scomparsa di Aldo Tammaro, uomo di 51 anni.
fonte foto: gruppo Facebook Sei di Mugnano in the world.
Potrebbe anche interessarti: POMIGLIANO, MAXI CONTROLLI IN CITTA’
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Geolier all’Università di Napoli: “Ho paure e ansie come voi”