28 Agosto 2020

Tragedia a Melito: cliente ha un malore e muore mentre è dal barbiere

Tragedia a Melito di Napoli. Un uomo ha infatti accusato un improvviso malore ed è morto mentre era dal barbiere. Vani i tentativi di del 118

Tragedia a Melito di Napoli: un uomo ha infatti accusato un improvviso malore ed è purtroppo deceduto mentre era dal barbiere. Il dramma è avvenuto ieri sera nel barber shop in Via Lavinaio, ad angolo di Via Marconi. In particolare, secondo quanto riportato da “Napolitoday.it”, il 74 enne ha avuto una crisi respiratoria mentre attendeva il suo turno.

L’uomo è stato subito soccorso, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia sono giunti velocemente 118, Carabinieri e Polizia Locale per effettuare tutti i rilievi del caso. Indagini in corso dunque, si cercano di capire effettivamente le dinamiche del dramma che hanno portato al decesso il cliente del noto salone di Melito. Inutili purtroppo i tentativi di rianimazione: l’uomo era già andato in arresto cardiaco e poco dopo il suo cuore ha smesso di battere.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE AL CORONAVIRUS E SUL RITIRO DEL NAPOLI A CASTEL DI SANGRO. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “ISCHIA, FURIOSA RISSA IN ALISCAFO: COINVOLTO UN MEDICO”. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.