Tragedia a Materdei: giovane uccide la madre picchiandola a morte
Tragedia a Materdei – un giovane srilankese ha colpito ripetutamente la madre al volto durante una lite fino ad ucciderla
La tragedia a Materdei si è consumata il 14 febbraio scorso, quando gli inquirenti – ricevuta la segnalazione di un decesso – hanno rinvenuto il corpo della donna deceduta e ricoperta da ematomi sul volto, nel suo appartamento sito al piano terra di vico Paradiso alla Salute.
In casa, in quel momento, era presente anche il figlio della defunta.
Sul luogo del delitto è intervenuto il Pubblico Ministero, il quale ha richiesto l’intervento della Scientifica per effettuare i rilievi tecnici e poi ha avviato gli interrogatori dei congiunti.
In sede di interrogatorio, il figlio ha confessato di aver aggredito la madre durante una furiosa lite, colpendola ripetutamente al volto con schiaffi e pugni violenti.
A quel punto non ci sono stati più dubbi: i colpi inferti alla madre sono stati fatali. Il GIP del Tribunale di Napoli ha disposto il fermo e ha applicato la misura della custodia cautelare in carcere per il srilankese accusato di omicidio.
Nonostante la tragedia sia avvenuta una decina di giorni fa, i dettagli stanno emergendo nelle ultime ore, lasciando senza parole i cittadini napoletani.
È l’ennesimo caso di femminicidio.
Potrebbe interessarti anche: Villa Literno, litiga con la moglie poi spara 5 colpi
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie da Napoli e dal mondo seguici sui nostri canali social Facebook, Instagram, Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Amsterdam, prende in ostaggio un uomo all’Apple Store e chiede riscatto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento