Tragedia a Licola: 40enne ucciso da tir
Tragedia nel napoletano: quarantenne travolto ed ucciso da un tir. Il corpo è stato sequestrato per l'esame autoptico...
Tragediia a Licola: Ieri mattina, intorno alle 8, si è consumata una tragedia nel napoletano. I fatti si sono verificati a Licola, in via S. Nullo. Qui un uomo di circa 40 anni, presunto immigrato, è stato travolto e ucciso da un Tir. Secondo quanto riferito dai colleghi di Cronaca Flegrea, la vittima sembra aver manifestato un comportamento aggressivo, lanciandosi contro il camion in corsa. I motivi dietro il folle gesto sono ancora oggetto di indagine. L’impatto è stato estremamente violento, causando la morte immediata dell’uomo. Nonostante gli sforzi del conducente del Tir, non è stato possibile evitare il tragico incidente, poiché la vittima improvvisamente si è gettata contro il veicolo in movimento.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia locale di Giugliano, che ha avviato un’indagine per determinare le dinamiche dell’accaduto. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e di indagine. La salma dell’uomo è stata sequestrata e trasferita al Centro di Medicina Legale di Napoli per l’autopsia, su disposizione del pubblico ministero di turno.
Tragedia a Licola: scattano le indagini
Il conducente del mezzo pesante coinvolto nell’incidente è stato trasferito in ospedale per ricevere le cure necessarie. Le circostanze che hanno portato a questo tragico episodio sono ancora al centro delle indagini. Si attendono ulteriori sviluppi per comprendere appieno l’accaduto.
Non solo “Tragedia nel napoletano”. Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia di cronaca “Minorenne disabile abusato dal branco: il fatto”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO