Tragedia a Giugliano, finisce contro un palo e muore
Incidente a Giugliano, si schianta contro un palo e muore sul colpo: inutili i soccorsi
Tragedia nel napoletano, si schianta contro un palo e perde la vita sul colpo: il drammatico episodio si è verificato questa mattina a Giugliano, poco dopo le 6, in via Frezza.
Un uomo a bordo di una Fiat 500 di colore grigio è finito contro un palo dell’illuminazione ed è morto sul colpo.
Tragedia a Giugliano, morto un uomo
Il tragico sinistro che è costato la vita ad un uomo è avvenuto, come anticipato, poco dopo le 6 di questa mattina e pare non abbia coinvolto altri mezzi.
Non è ancora chiara al momento la dinamica dell’incidente ma non si esclude la possibilità che un altro veicolo possa aver causato lo schianto. Al vaglio delle Forze dell’Ordine anche l’ipotesi di un malore per il conducente.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Giugliano che hanno chiuso la strada per effettuare tutti i rilievi del caso. A perdere la vita un anziano di Giugliano che, stando alle prime informazioni raccolte, stava rincasando dopo aver trascorso del tempo nel suo appezzamento di terreno sito tra Giugliano e Parete.
Sul posto è accorsa anche un ambulanza ma il personale medico, purtroppo, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Fonte: Il Meridiano News
LEGGI ANCHE: Cocaina rosa, nuovo sequestro: gli spacciatori erano appena maggiorenni
Ti potrebbe anche interessare: Incendio a Palma Campania, fabbrica in fiamme
ARTICOLO SUCCESSIVO
Trasporto di rifiuti da Ischia e Procida: sanzionati 6 conducenti di camion