Tragedia a Giugliano, 38enne trovato senza vita nel suo negozio
Tragedia a Giugliano in Campania: noto barbiere trovato morto nel suo salone. Comunità sotto shock
da Facebook
La comunità di Giugliano in Campania è stata scossa da una tragedia avvenuta nella serata di ieri. Un giovane di 38 anni, Angelo Speranza, è stato trovato privo di vita all’interno del suo luogo di lavoro, un salone di bellezza e barberia situato nella zona di San Pio X.
Il macabro ritrovamento è avvenuto all’interno del suo negozio. Immediatamente dopo l’allarme, sono giunte sul posto le Forze dell’Ordine per avviare i rilievi e il personale medico a bordo di almeno un’ambulanza. Purtroppo, ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 38enne.
Al momento, le autorità stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e far luce sulla tragedia.
Giugliano, trovato senza vita nel suo negozio: la ricostruzione della tragedia
Sebbene le indagini siano ancora in una fase preliminare, le prime informazioni non ancora confermate sembrano indirizzare verso l’ipotesi di un gesto estremo. Saranno gli accertamenti formali e l’eventuale esame autoptico a chiarire definitivamente le cause della morte del 38enne.
La comunità di Giugliano, incredula, dopo aver appreso la notizia, si è stretta attorno alla famiglia Speranza. Sui social, infatti, si moltiplicano i messaggi di cordoglio e di vicinanza.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/avellino-truffa-da-1-7-miliardi-di-euro-e-undici-arresti/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maltempo Campania: prorogata allerta meteo fino alle 23:59 di oggi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scomparso a Castellammare di Stabia, trovato senza vita un 93enne
