Tragedia a Fisciano, 27enne si toglie la vita in università
Il giovane si sarebbe lanciato dal parcheggio multipiano del campus universitario. Avviate le indagini
WIKIPEDIA

27ENNE SI TOGLIE VITA UNIVERSITA’ FISCIANO – Avvenuta tragedia all’università di Fisciano, situato nella provincia di Salerno. Un 27enne si è tolto la vita nel campus universitario. Intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della Stazione Locale, coordinati dalla Compagnia di Mercato San Severino.
27enne si toglie la vita all’università di Fisciano: cosa è accaduto?
Il giovane, originario dei paesi vesuviani, si trovava nel parcheggio multipiano dell’università, dove si è lanciato nel vuoto. Secondo i primi accertamenti, si è trattato di un gesto volontario. Le autorità stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto e i motivi del tragico gesto.
Sul posto anche la Polizia Locale di Fisciano e i sanitari dell’associazione La Solidarietà con un’auto medica e un’ambulanza. Presenti anche i rappresentanti dell’Ateneo sul luogo. Sotto choc anche gli studenti che erano lì e hanno assistito alla scena. Purtroppo non è la prima volta che capitano tragedie simili in quel punto del campus.
Fonti: Salerno Today & Ottopagine.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Pestato a morte da un suo connazionale: arrestato 22enne
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLODI CRONACA, FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Avellino, anziano scomparso dalla Rsa trovato senza vita
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoti Campi Flegrei: bisognerebbe pensare ad un’evacuazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura a Santa Maria Capua Vetere: uomo accoltellato alla testa