3 Aprile 2025

Tragedia a Desio: donna trovata morta sui binari

Ritrovato il corpo di una donna sui binari a Desio. Ipotesi suicidio, le indagini sono in corso: traffico ferroviario rallentato.

Credit immagine: binarioferroviario.it

Tragedia a Desio Potenziamento infrastrutturale ferroviario

Tragedia a Desio – Il ritrovamento di un cadavere sui binari a Desio, in provincia di Monza e Brianza, ha causato forti rallentamenti sulla linea Milano-Como-Chiasso. L’incidente è avvenuto questa mattina.

Alle 6 di questa mattina, gli investigatori hanno rinvenuto il corpo, presumibilmente di una donna, sulla massicciata ferroviaria. Le autorità hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto.

Tragedia a Desio: traffico ferroviario bloccato

Le prime ricostruzioni indicano che uno o più treni in transito hanno decapitato la vittima e dilaniato il corpo. Gli investigatori al momento ritengono più probabile l’ipotesi del suicidio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Desio, che hanno effettuato i primi rilievi. Successivamente, il caso passerà sotto la competenza della Polfer della Lombardia, incaricata di approfondire le indagini. Inoltre, le forze dell’ordine dovranno verificare eventuali altri elementi utili per ricostruire l’accaduto.

L’evento ha causato disagi alla circolazione ferroviaria, con ritardi e cancellazioni lungo la tratta coinvolta. Gli inquirenti proseguiranno le verifiche per identificare la vittima e confermare le circostanze del tragico episodio.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Paestum, morto 15enne trovato in fin di vita da un passante

Se non vuoi perdere news e aggiornamenti ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!