12 Febbraio 2022

Tragedia a Castellammare: operaio 49enne colpito da infarto

Tragedia a Castellammare di Stabia

Tragedia nello Stabiese, morto d’infarto un operaio, aveva moglie e 4 figli.

E’ finita in tragedia una comune giornata di lavoro, dopo che un operaio di 49 anni ha perso la vita in seguito ad un infarto stroncante. A seconda di quanto riportato dai colleghi di “Metropolisweb” la tragedia si sarebbe consumata nello stabilimento della Fincantieri, nella giornata dello scorso mercoledì. La procura di Torre Annunziata ha fatto sapere di aver avviato l’inchiesta, l’iter da seguire in questi casi.

Le indagini sono partite dai carabinieri della compagnia navale, guidati dal capitano Carlo Venturini, che ha raccolto testimonianze su quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione: poco dopo aver fatto una pausa pranzo, e essendosi poi rimessi nel proprio reparto. L’uomo, intorno alle 19:30 circa, si sarebbe accasciato di fianco ad un collega, mentre lavoravano ad un troncone. Cosi sarebbe morto Salvatore Silvestrini, quarantanovenne operaio originario di Napoli. Dopo l’arrivo dei soccorsi sarebbe stata decretata la morte dell’uomo, in seguito è stata prelevata la salma in attesa della decisione del Magistrato, per stabilire se sarà necessaria autopsia o meno.

Dopo l’inchiesta avviata dalla procura di Torre Annunziata, le forze dell’ordine vogliono vederci chiaro, in particolare la sua famiglia, che lascia dopo uno stroncante infarto.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.