Tragedia a Castellammare, incidente tra scooter e tir: Salvatore muore a 28 anni
E’ una vera e propria tragedia quella che è avvenuta a Castellammare di Stabia: un giovane di 28 anni muore a seguito di un terribile incidente avvenuto tra il suo scooter e il tir. Il fatto è avvenuto nelle prime ore di quest’oggi, mercoledì 24 aprile 2024, nella zona di Ponte Persica, poco prima degli caselli autostradali. Sulla vicenda la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta.
Incidente tra scooter e tir a Castellammare: Salvatore Scotognella muore a 28 anni
Come accennato, un terribile incidente tra un tir e uno scooter è avvenuto alle prime ore di quest’oggi a Castellammare di Stabia. Lo scontro è avvenuto attorno alle cinque, in zona Ponte Persica, poco prima dei caselli autostradali. Gli uomini del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per Salvatore Scotognella, questo il nome della vittima, se non costatarne il decesso.
Inoltre, si apprende che sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte della Procura di Torre Annunziata. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora tutta da determinare; tuttavia, stando alle prime informazioni, il tir era fermo ai lati della carreggiata, quando Scotognella, a bordo del proprio mezzo, uno scooter 300, lo ha colpito finendo poi rovinosamente a terra.
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Morto neonato Castellammare: la denuncia dei genitori
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ariano Irpino, prof di musica chiede di portare “Faccetta Nera”: è polemica