Tragedia a Castellammare, giovane donna accusa un malore e muore dopo il parto
Dramma nel napoletano, 35enne avverte un malore e perde la vita dopo il parto. In lacrime l'intera comunità di Castellammare di Stabia
Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia
![Tragedia a Castellammare, giovane donna accusa un malore e muore dopo il parto Castellammare muore dopo parto](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2022/03/Castellammare-768x512.jpg)
Dramma nel napoletano, giovane donna accusa un malore e perde la vita dopo il parto. La tragedia si è verificata a Castellammare di Stabia, dove una donna di 35 anni ha perso la vita dopo aver dato alla luce il figlio. Colpita da un malore improvviso, è morta dopo giorni di agonia in ospedale.
Castellammare, 35enne perde la vita dopo il parto
Un momento di gioia si è trasformato in tragedia per una famiglia di Castellammare di Stabia. Tutto è iniziato il 7 febbraio quando la 35enne ha avvertito un malore nella propria abitazione, al Parco Imperiale. I sanitari del 118 l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale San Leonardo, dove i medici hanno deciso di intervenire con un cesareo d’emergenza. Il parto è andato per il meglio ma le condizioni della donna sono apparse sin da subito gravemente compromesse.
La donna è stata poi trasferita nel reparto di rianimazione a Napoli, dove per una settimana ha lottato tra la vita e la morte. Nella giornata di ieri, 14 febbraio, però, la 35enne ha perso la vita.
Una storia terribile, purtroppo non nuova per la famiglia della 35enne: anni fa, anche la suocera della donna perse la vita al momento del parto insieme al figlio che portava in grembo. Il bambino appena nato porterà il nome dello zio, il piccolo mai venuto al mondo.
L’intera comunità di Castellammare si è stretta intorno alla famiglia della 35enne.
Fonte: StabiaChannel
Leggi anche: Terremoto Campi Flegrei: nuova scossa in serata
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO