Tragedia a Casoria: 48enne di Caivano perde la vita sul campo di calcio
Tragedia a Casoria, 48enne di Caivano perde la vita un su un campo di calcetto durante una partita amatoriale.
Tragedia a Casoria – Una vera e propria sciagura si è abbattuta su un campo di calcio della provincia di Napoli nel Comune di Casoria.
Infatti nella serata di ieri durante una partita di calcetto nel comune dell’area nord di Napoli si è consumata un vero e proprio dramma.
Tragedia a Casoria, cosa è successo sul campo di calcetto:
Durante la partita, un uomo di 48 anni si è accasciato a terra per un malore: inutili i soccorsi che sono stati immediatamente attivati.
La vittima di tale fatalità si chiamava Vincenzo Ciliento ed era originario del Comune di Caivano e si recava ogni settimana in questo campetto del Comune di Casoria per un torneo amatoriale con degli amici.
Sportivo da sempre, restano ancora sconosciute le cause che hanno portato all’improvvisa morte del napoletano: seguiranno accertamenti nei prossimi giorni.
Messaggi di cordoglio e sgomento si sono diffusi tra la comunità caivanese e sui social a partire da questa mattina.
A dare notizia della tragedia che ha colpito la comunità del comune dell’area nord di Napoli sono stati questo pomeriggio i colleghi del Il Mattino.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Arenella spacciatore arrestato dopo inseguimento.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO