Tragedia a Caserta, muore nel sonno a 41 anni
TRAGEDIA A CASERTA - Si spegne improvvisamente nel sonno a 41 anni, addio a Erica Rezzuti

Dramma nel casertano, 41enne ha perso improvvisamente la vita nella sua abitazione. La donna, Erica Rezzuti, voce di emittenti radiofoniche locali e firma di testate online, è morta nella sua casa, in via Ferrarecce.
A rinvenire il cadavere della donna sono stati i familiari nella mattinata di mercoledì 6 agosto. Stando alle prime informazioni emerse, la 41enne si sarebbe spenta nel sonno, colpita probabilmente da un malore. Vani sono risultati i tentativi di soccorso: quando i parenti hanno tentato di svegliarla la donna non mostrava già più segni di vita.
Tragedia a Caserta, addio a Erica Rezzuti
La donna, appassionata di sport e di informazione, era molto conosciuta e la notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Caserta. Tanti i messaggi di cordoglio circolati sui social: «Non riesco a crederci, eri una persona speciale. Il tuo sorriso e la tua voce resteranno per sempre nel cuore di chi ti ha conosciuta», ha scritto un utente. «Ciao Erica, grazie per i consigli, le risate e le chiacchierate interminabili. Ovunque tu sia, continua a trasmettere la tua energia», si legge.
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: https://napoli.zon.it/thaddeus-il-bambino-piu-grande-del-mondo-concepito-nel-1994/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO