Tragedia a Capua, muore bimba a soli 5 anni: l’improvviso malore
La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri presso Primo Soccorso Assistenza Urgenze Territoriali (P.S.A.U.T.) di Capua: una bimba muore a soli 5 anni. Tanti sono i punti interrogativi dietro il malore della piccola. Stando a quello che si legge da Il Meridiano News, i genitori della bambina hanno affermato che avrebbero dapprima cenato in un ristorante di sushi e dopo preso un gelato a Santa Maria Capua Vetere. Poi il malore e la corsa disperata in ospedale.
Capua, bimba muore a soli 5 anni: la vicenda
Come accennato, una vera e propria tragedia si è consumata presso lo PSAUT di Capua, dove una bimba muore a soli 5 anni. Stando a quanto si legge su Casertace, ci sarebbe stato un errore di comunicazione tra gli operatori del 118 tra Gazzanise e Capua. Errori che, quindi, potrebbero essere stati fatali, visto che la piccola sarebbe poi giunta a Capua senza che i medici potessero fare effettivamente qualcosa.
Infine, sul caso è stata aperta un’inchiesta per appurare le eventuali responsabilità e il pm di turno ha disposto il sequestro della salma e, verosimilmente, nei prossimi giorni sarà eseguito l’esame autoptico sulla piccola.
Fonte: Il Meridiano News, Casertace
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Santa Maria Capua Vetere, camion impatta con un treno
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rissa all’Arenile di Bagnoli, due 15enni finiscono in Rianimazione
ARTICOLO SUCCESSIVO