11 Gennaio 2024

Tragedia a Caivano: bimba di 5 anni cade dal secondo piano di un palazzo

Trasportata d'urgenza all'Ospedale Santobono di Napoli, attualmente è in gravi condizioni

immagine di repertorio

aggressione a villa betania

CAIVANO BIMBA CADE PALAZZO – Avvenuta tragedia questa mattina, giovedì 11 gennaio a Caivano. Una bimba di 5 anni è caduta dal secondo piano di un palazzo in via Alessandro Volta. Prontamente soccorsa e trasportata d’urgenza, la piccola è ricoverata all’Ospedale Santobono di Napoli.

Attualmente è in gravi condizioni e in prognosi riservata. Intervenuti i Carabinieri sul posto, i quali hanno avviato le indagini per fare chiarezza sull’accaduto.

Caivano, bimba cade dal secondo piano di un palazzo: indagini in corso

Da una prima ricostruzione sembra che, durante la caduta, si sia scontrata sui fili del balcone utilizzati per stendere la biancheria. Questo ha permesso di attutire la caduta prima di precipitare al suolo. La piccola, è ricoverata all’Ospedale Santobono in gravi condizioni. Intervenuti i carabinieri sul luogo dell’accaduto e avviate le indagini. Ancora da determinare la dinamica e le eventuali responsabilità della caduta. Quest’ultima risulta ancora poco chiara.

Si attendono gli aggiornamenti delle indagini da parte dei Carabinieri circa l’accaduto di questa mattina.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Corso Umberto, auto della scorta investe coppia di anziani

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Tragedia a Torre Annunziata, Salvatore muore a soli 35 anni