3 Ottobre 2025

Tragedia a Bacoli: rinvenuto il cadavere di un uomo di 30 anni

Dramma a Bacoli: morto un uomo di 30 anni

immagine di repertorio

Tragedia a Bacoli: rinvenuto cadavere di 30 anni

Tragedia a Bacoli: rinvenuto cadavere di un uomo di 30 anni – Nella giornata di ieri, giovedì 2 ottobre, a Bacoli sarebbe scomparso un 30enne finanziere. Secondo la ricostruzione della dinamica, l’uomo era uscito in mare in canoa. Ebbene questa mattina si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche. Il maresciallo Daniele S. R., infatti, è stato ritrovato senza vita questa mattina in un’insenatura a Miseno.

Tragedia a Bacoli: rinvenuto cadavere di 30 anni scomparso ieri!

A seguito del ritrovamento, la salma è stata sottoposta all’autopsia. Quest’ultima servirà ad accertare tempi e modalità che hanno portato al decesso. Tra i dati rilevanti, è emersa la grave condizione metereologica di ieri.

Dopo la sua scomparsa, i genitori hanno dato l’allarme attivando la macchina delle ricerche. Le operazioni hanno visto impegnati per tutta la notte uomini della Capitaneria di Porto di Pozzuoli, militari della Guardia di Finanza e i Carabinieri, che hanno scandagliato l’intero litorale tra Miseno e Miliscola. Impiegate anche due motovedette e due elicotteri. Daniele, che prestava servizio al nord Italia, si trovava a Bacoli per un periodo di ferie.

Fonte: TeleclubItalia

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Se ti è piaciuto quest’articolo seguici anche su facebook. Clicca qui e metti mi piace per supportarci!