Tragedia, 65enne in bici investito da autocarro
L'uomo di San Gennaro Vesuviano è morto sul colpo
Nella giornata di ieri, 6 maggio 2024, un uomo è stato investito e ucciso mentre era su una bici da un’autocarro. Per questo motivo, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della compagnia di Nola sono intervenuti in via San Gennaro per un incidente stradale.
Indagini in corso.
Un 65enne investito da un autocarro: la tragedia
Come accennato, una tragedia è avvenuta nella giornata di ieri, 6 maggio 2024, in via San Gennaro, dove un uomo, un 65enne, è stato investito da un autocarro mentre era sulla sua bici. L’impatto è stato fatale, visto che l’uomo è morto sul colpo.
La salma, come si apprende da Napoli Today, è stata sequestrata su disposizione dell’Autorità giudiziaria e, pertanto, trasferita nel II Policlinico di Napoli, dove ne prossimi avrà luogo l’esame autoptico.
Continuano le indagini da parte degli uomini dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola che insieme ai militari della sezione radiomobile hanno effettuato dei rilievi volti alla ricostruzione della vicenda. Infine, si comunica che il veicolo, l’autocarro Fiat Iveco, è stato sequestrato.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia in Campania, va in ospedale con febbre alta: muore a 13 anni
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bimbo ucciso dai pitbull a Eboli: i cani non verranno abbattuti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, incidente in via Acton: auto si ribalta. Traffico in tilt