Tragedia: 30enne morto carbonizzato nella sua roulotte
Un incendio alla roulotte ha causato la morte di un agricoltore di 30 anni. L’uomo lascia la moglie. Si indaga sulla tragedia
TRAGEDIA – Ancora un altro episodio di cronaca accaduto in Italia. La notizia è di quelle che non si vorrebbero mai sentire, si tratta della morte di un uomo, un giovanissimo.
E’ morto questa mattina un uomo di 30 anni. La roulotte nella quale viveva ha preso fuoco ed è stata avvolta dalle fiamme. Al momento sono ancora da accertare le dinamiche che hanno portato all’incendio del mezzo.
La tragedia si è verificata verso le ore 9 di questa mattina: ci troviamo precisamente in provincia di Crema, nel milanese. I colleghi di Primotreviglio spiegano che l’incendio è avvenuto nell’azienda agricola nella quale l’uomo lavorava.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Crema e i carabinieri di Rivolta, che dopo i rilievi del caso stanno indagando per fare luce su quanto accaduto oggi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Napoli: muore una bambina di 7 anni, la famiglia dona gli organi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA,CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli: muore una bambina di 7 anni, la famiglia dona gli organi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus: secondo Bill Gates torneremo alla normalità solo nel 2022
Lascia un commento