2 Aprile 2021

Tradimento, aveva fittato una casa per l’amante, scoperto dalle forze dell’ordine

Immagine da Blastingnews

tradimento

Tradimento, aveva fittato casa per l’amante: il 42enne è stato scoperto dalle forze dell’ordine grazie ad una bolletta telefonica

Tradimento – I tradimenti sono uno spinoso argomento che genera sentimenti profondamente contrastanti di dolore, delusione, prostrazione.

A volte non vengono scoperti, altre vengono scoperti dal coniuge grazie al cellulare o ad investigatori privati assoldati per smascherare le bugie ed i sotterfugi del partner.

Ma questa volta il tradimento di un cittadino napoletano ha seguito vie meno ortodosse e molto più compicate.

Il giallo era partito dall’arrivo di una bolletta che confermava l’attivazione di una linea telefonica fissa ADSL, riferentesi ad un appartamento sito a Napoli, ad un utente di Chieti Scalo che mai ne aveva fatto richiesta.

Il malcapitato si rivolge, dunque, ai Carabinieri di Chieti Scalo che, appurata l’estraneità del giovane alla vicenda, decidono di approfondire il caso.

Così, riescono rapidamente a risalire al numero di cellulare che l’intestataria della nuova linea telefonica aveva dovuto lasciare in sede di contrattualizzazione.

La donna, effettivamente residente a Napoli, spiega che quel cellulare è di proprietà del marito, un 42enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri proseguono nelle loro indagini al fine di chiarire la situazione, per scoprire che l’effettivo utilizzatore di quella linea telefonica fissa non era il 42enne ma una donna brasiliana di 28 anni con cui il 42enne intratteneva una relazione extraconiugale.

Una terribile beffa per l’uomo, che dovrà ora fare i conti sia con la moglie, che è venuta così a conoscenza del tradimento del coniuge, sia con le forze dell’ordine, che hanno rapidamente fatto luce sulla vicenda.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, economia e finanza, cultura, sport ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.