2 Novembre 2020

Totti positivo al covid: le sue condizioni

TOTTI POSITIVO

Totti positivo al coronavirus: la bandiera giallorossa si trova in isolamento nella sua mega villa

Francesco Totti positivo al covid-19: l’ex capitano della Roma, stando a quanto si legge sui principali quotidiani sportivi nazionali e locali, è risultato positivo al Coronavirus.

Er Pupone (questo il suo nomignolo ai tempi della Roma) si trova attualmente in isolamento presso la sua villa a Roma, situata nel quartiere Torrino. Anche la moglie Ilary Blasi sarebbe risultata positiva al covid 19 al pari del marito.

Circa due settimane fa era stata contagiata anche la madre dell’ex capitano della Roma, mentre lo scorso 12 ottobre il papà Enzo si era spento a seguito di complicazioni dovute alla malattia.

Attualmente l’ex giocatore e capitano della Roma si trova in quarantena nella sua villa nella capitale. E’ in isolamento insieme alla moglie in attesa dei nuovi tamponi.

Tantissimi i messaggi di solidarietà per il Pupone e Ilary che, così come tanti italiani, stanno affrontando la malattia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NUOVO DPCM 3 NOVEMBRE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.