Totti-Ilary Blasi: il comunicato della separazione
Ilary e Totti si sono lasciati. Il doppio comunicato mette a tacere tutte le voci che speravano in un ritorno di fiamma.
Ilary e Totti si sono lasciati. Il doppio comunicato mette a tacere tutte le voci che speravano in un ritorno di fiamma
Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati.
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Ha così annunciato la rottura Ilary Blasi, che ora lascerà Roma per qualche giorno con i figli.
Poco dopo è arrivato un secondo comunicato, da parte di Totti, che ha scritto: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”. Poi parla di Cristian, Chanel e Isabel: “Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.
Totti avrebbe una relazione con Noemi Bocchi da oltre un anno. Non si è nascosto neanche dopo il clamore delle prime voci sulla crisi con llary: con la ragazza bionda fa ormai coppia fissa. I coniugi, avevano provato ad allontanare le voci, ma ciò ha allungato solo l’agonia di quanti credevano nella coppia.
Sulla divisione del patrimonio c’era armonia. Infatti nella villa da oltre 1500 metri quadrati all’Eur, vicino al centro commerciale, devono restare i figli. Resterà da decidere cosa fare della casa a Sabaudia. Seguiranno aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche: Andrea Sannino, “Ammore” è il suo nuovo singolo
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO