Totti e Ilary: riavvicinamento in corso? I dettagli
Sembrerebbero essersi quasi calmate le acque tra i due, o quanto meno si starebbe raggiungendo un clima più disteso...
TOTTI E ILARY: RIAVVICINAMENTO? Secondo quanto diffuso da Dagospia ci sarebbe stato un piccolo gesto di riavvicinamento tra i Francesco Totti e Ilary Blasi. Ciò porterebbe non tanto ad un ritorno di fiamma, che appare improbabile, ma ad un clima più disteso tra loro, dopo che le tensioni erano diventate evidenti attraverso frecciatine reciproche, interviste pungenti da parte di Totti e la docu-serie di Ilary su Netflix, “Unica”.6
TOTTI E ILARY: IL GESTO DI RIAVVICINAMENTO. ECCO COSA E’ SUCCESSO
Secondo quanto riportato da Today, Roberto D’Agostino su Dagospia avrebbe dichiarato che i due ex coniugi, dopo aver smesso di seguirsi su Instagram, avrebbero ripreso a farlo.
Si legge sul sito: “Per la serie: ho visto cose che voi umani, Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo la guerra dei Rolex e delle Hermes, hanno ricominciato a seguirsi su Instagram. Ma che sta succedendo?”.
Inoltre, sui due Chi Magazine ha riferito che il processo per la separazione è arrivato a una fase cruciale, ossia quella dell’udienza con testimoni.
Totti avrebbe convocato come testimone Cristiano Iovino, il personal trainer che in un’intervista al Messaggero ha rivelato di aver avuto una relazione intima con Blasi alla fine del 2021. Non risulta, invece, che Blasi abbia intenzione di chiamare a testimoniare Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Totti. Inoltre, si discuterà della somma notevole per il mantenimento, che si dice ammonti a migliaia di euro.
Se hai trovato interessante questo articolo, leggi anche: Flavia Vento rivela la relazione con Francesco Totti: “ci siamo amati”
ARTICOLO PRECEDENTE
Bimbo di 13 anni morto in piscina: ha perso conoscenza in acqua
ARTICOLO SUCCESSIVO