Totti e Blasi udienza: prove sui presunti amanti di lei
Francesco dimostrerà la verità: sarebbe stata lei la prima a tradire. Le prove saranno portate in tribunale
TOTTI E BLASI UDIENZA-Sebbene siano trascorsi diversi mesi, la separazione di una coppia così amata e ammirata nel mondo dello spettacolo, non può che continuare a suscitare scalpore.
Dopo un periodo di grandi ostilità le acque parevano essersi calmate, al punto tale che molti avevano avevano addirittura pensato che ci fosse un ritorno di fiamma. A quanto sembra si tratta della famosa calma che precede la tempesta, tempesta che si scatenerà il 20 settembre.
Totti e Blasi udienza: Totti pronto ad accusare
Negli ultimi giorni si è parlato molto del fatto che la famosa conduttrice Mediaset, sarebbe stata la prima a tradire il Capitano della Roma. Come dimostrazione di questo, Francesco Totti avrebbe portato in tribunale alcuni messaggi compromettenti che dimostrano alcuni tradimenti consumati proprio dalla Blasi.
L’obiettivo di Totti non è negare che lui si è innamorato di un’altra donna. piuttosto dimostrare che non è stato lui a tradire per primo. Ecco allora una carrellata di prove consistenti in nomi, sms compromettenti, fotografie e testimonianze. La prima udienza si terrà il 20 settembre.
Francesco Totti ha dichiarato: ‘‘Il matrimonio chiuso per un mio tradimento? No, non sono stato io a tradire per primo. Un anno fa, era estate e più persone di cui mi fido mi hanno riportato delle cose. Mi hanno detto ‘guarda che Ilary ha un altro uomo’, anzi più di uno ad esser preciso. Non ci volevo credere”.
Di fronte a queste voci Totti è stato incredulo, ma troppe voci, che oltretutto provenivano da persone fidate, gli erano giunte. Quindi mi è venuto il dubbio e ho guardato. E sì, c’era un altro. Anzi, c’era una sua amica che faceva da tramite tra lei e un altro. Questo tramite era la sua parrucchiera Alessia”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rapper americano da Vincenzo Capuano per imparare a fare le pizze
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gabri Veiga – Napoli: parte il conto alla rovescia per il centrocampista