30 Settembre 2022

Totti Blasi: “Totti è molto focoso, Ilary ha mal di testa…”

Totti Blasi: Alex Nuccetelli colpisce ancora. Il pr romano si è voluto infilare addirittura nell’intimità degli (ex) sposi

baritalianews

totti blasi

TOTTI BLASI-Alex Nuccetelli, l’amico di Francesco Totti, colpisce ancora. Ma questa volta Ilary Blasi non accetta più di ascoltare in silenzio. E mette in mezzo i suoi avvocati. Questa volta il pr si è voluto infilare addirittura nell’intimità degli (ex) sposi.

Totti Blasi: le dichiarazioni di Nuccetelli

«Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: “Ma questa (Ilary Blasi, ndr) torna da Milano e mi dice che ha mal di testa, ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno potuto proseguito per altri vent’anni». Alex Nuccetelli, il pr amicone di Francesco Totti, l’unico che dice di essere autorizzato a parlare dallo stesso Totti, torna a difendere l’ex Capitano.

Questa volta lo fa, scendendo addirittura nella sfera intima della vita di coppia raccontando, in sostanza, che tra i due non c’era intesa da molto tempo. «Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte», ha raccontato durante un’intervista radiofonica al programma Turchesando. E ancora: «Di amore qui non se ne parla più da parecchio, era finito da tanto. E Francesco è sempre stato il più innamorato dei due, lo disse anche lei in un’intervista». Nuccetelli ha voluto porre l’accento su un altro problema della coppia che avrebbe fatto soffrire Totti: «So che Francesco ha passato momenti difficili in casa perché era stata invasa completamente dalla famiglia Blasi. La mamma di Totti, Fiorella, è stata del tutto estromessa».

 Il pr romano si è spinto persino più in là: «Francesco non sarà stato totalmente un santo. In questi anni di difficoltà tra loro, quasi di tacito accordo, se lui avesse avute dieci flirt, e lei due o tre frequentazioni di cui una longeva per anni ai piani alti di Mediaset, non credo che sia grave».

La reazione di Ilary Blasi

Dichiarazioni pesanti come macigni, ancora più gravi se contestualizzate al momento delicato di una separazione che sta prendendo la strada della via giudiziale dopo le pesanti accuse rivolte da Totti alla moglie nell’intervista al Corriere della Sera. Dichiarazioni che Ilary Blasi, ha deciso di non sopportare più. Ecco spiegato perché la presentatrice ha reagito duramente dando mandato al suo difensore, Alessandro Simeone. «Bisogna procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio». Un monito chiaro: adesso basta bugie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: nuova maglia Halloween