23 Dicembre 2020

Torre del Greco: uno spacciatore arrestato – IL NOME

Immagine di repertorio

attentato di nizza

A Torre del Greco la polizia ha arrestato un uomo di 42 anni che vendeva droga: preso in flagranza di reato

TORRE DEL GRECO – Arrestato uno spacciatore: i poliziotti lo hanno fermato durante la compravendita di sostanze stupefacenti.

Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:

“Ieri sera gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Gradoni e Canale a Torre del Greco un uomo all’ingresso di un’abitazione che, dopo aver consegnato qualcosa ad un giovane in cambio di denaro, alla loro vista è rientrato frettolosamente nell’appartamento mentre il ragazzo è fuggito disfacendosi di un oggetto.
I poliziotti hanno recuperato l’involucro con 0,3 grammi di cocaina ed hanno effettuato un controllo nell’abitazione dello spacciatore in cui hanno rinvenuto, occultato in un mobile della cucina, un bilancino, della sostanza da taglio, materiale per il confezionamento della droga e 1070 euro.
Patrizio Loffredo, 42enne torrese con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Piazza Mancini: in un bar il “quartier generale” del falso. Arrestato il titolare

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.