Torre del Greco, tenta di uccidere la moglie: la donna fugge sul balcone e chiede aiuto
Paura a Torre del Greco, tenta di uccidere la moglie dopo una lite: arrestato 61enne
Tragedia sfiorata a Torre del Greco: un uomo di 61 anni ha tentato di uccidere la moglie. Il drammatico episodio è avvenuto nella serata di ieri.
Dopo dodici anni di violenze e soprusi, la vita di una donna ha rischiato di spezzarsi definitivamente ieri sera dopo un’ennesima lite. Il marito ha tentato di strangolarla ma la donna, fortunatamente, è riuscita a fuggire sul balcone e a chiedere aiuto, urlando disperatamente.
Paura a Torre del Greco, tenta di uccidere la moglie: arrestato
La donna, terrorizzata, è corsa sul balcone per chiedere aiuto. I vicini, allarmati dalle sue urla, hanno allertato il 112. I Carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco in pochi minuti sono giunti sul posto, trovando la donna visibilmente sconvolta e con segni evidenti delle violenze sul collo e sul petto.
La vittima ha raccontato alle Forze dell’Ordine che il marito, già denunciato nel 2023 ma poi perdonato, le ha tentato di strangolarla dopo l’ennesima lite domestica.
L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere, dove resterà in attesa di giudizio. La donna, ferita e sconvolta, è stata soccorsa dai sanitari del 118.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE: Travolta da un’auto a Pianura, donna muore dopo 20 giorni di agonia
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Maltempo oggi a Napoli, allagamenti e crolli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fuorigrotta, si avvicina all’ex, il braccialetto antistalking suona: arrestato