Torre del Greco, sequestrata droga e pesce avariato per la vendita
Torre del Greco: Indagine condotta dai Carabinieri, hanno rinvenuto tre chili di droga e sequestrato prodotti ittici pronti alla vendita
Wikipedia

Torre del Greco, sequestrata droga e pesce avariato per la vendita – I Carabinieri del centro cittadino di Torre del Greco (NA) hanno effettuato una vastissima operazione ed hanno rinvenuto tre chili di droga e oltre trecento chili di prodotti ittici conservati in condizioni igieniche non a norma.
Inoltre, l’operazione, condotta dai militari della compagnia locale con il supporto di unità specializzate, ha visto l’impiego di:
- Nucleo Parco Forestale
- Nucleo Cinofili di Sarno
- Elicottero del Nucleo di Pontecagnano
I controlli hanno interessato le aree più sensibili della città, con posti di blocco e perquisizioni estensive, al fine di garantire la sicurezza e il controllo del territorio.
Torre del Greco, sequestrata droga e pesce avariato per la vendita, le indagini:
Per di più, i Carabinieri durante l’operazione hanno identificato 59 persone e controllato 19 veicoli. Tre i sequestri effettuati, tutti a carico di ignoti. Oltretutto, in un’area condominiale hanno rinvenuto un carico di 2,9 chili di hashish. Probabilmente nascosto per essere recuperato e distribuito successivamente. I Carabinieri hanno messo sotto sequestro la sostanza stupefacente e avviato le indagini per risalire ai responsabili.
Fra gli ulteriori controlli, i militari hanno sequestrato anche due cani trovati in condizioni illegali e visibilmente maltrattati. Gli animali sono stati affidati alle autorità competenti per ricevere le cure necessarie. I responsabili del maltrattamento rischiano denunce per maltrattamento e detenzione non autorizzata.
Nella zona costiera della città, i Carabinieri hanno sequestrato oltre 300 chili di prodotti ittici, tra cui tonno rosso e pesce spada, conservati in un magazzino non conforme alle norme igienico-sanitarie. I prodotti, destinati probabilmente ai ristoranti locali, sono stati ritenuti non idonei al consumo umano. Le autorità stanno conducendo ulteriori accertamenti sul locale e sull’intera filiera di approvvigionamento per determinare le responsabilità e garantire la sicurezza alimentare.
FONTE: Teleclub Italia
SOSTIENI IL NOSTRO PROGETTO E SEGUI LA PAGINA https://napoli.zon.it/
LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/maxi-rissa-tra-minorenni-a-torre-del-greco-la-denuncia/
ARTICOLO PRECEDENTE
Soccavo, rogo nella notte alle falde della collina dei Camaldoli
ARTICOLO SUCCESSIVO