Torre del Greco, scontro auto-moto: morta una 22enne
Incidente a Torre del Greco: perde la vita una 22enne. In prognosi riservata un 38enne
Wikimedia Commons

Tragedia nel napoletano, una giovane donna ha perso la vita dopo un sinistro stradale. L’episodio si è verificato a Torre del Greco, lungo via Purgatorio, l’arteria che collega la centrale piazza Luigi Palomba a via Nazionale. Una 22enne ha perso la vita e un 38enne è rimasto gravemente ferito.
Sul posto sono accorsi, attorno all’1.45, i Carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia.
Incidente Torre del Greco: una 22enne ha perso la vita
Stando alle prime ricostruzioni effettuate, una 22enne era in sella ad una Honda Transalp, con un 38enne alla guida della moto e si sarebbe scontrata con un 28enne a bordo della propria auto Alfa Mito. Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento.
L’impatto è stato molto violento e la 22enne pare sia morta sul colpo. Il conducente dell’auto, invece, è stato soccorso sul posto e poi trasferito all’ospedale del Mare per le cure. In prognosi riservata il 38enne.
La salma della 22enne è stata sequestrata su disposizione dell’autorità giudiziaria per effettuare l’esame autoptico.
Fonte: RaiNews
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/esplosione-pianura-il-racconto-del-pomeriggio/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO