Torre del Greco: registrate 5 nuove vittime di Covid-19
La furia del coronavirus non si arresta, 5 nuove vittime sono state registrate nelle ultime ore all’ospedale di Torre del Greco
L’annuncio è partito dal centro operativo comunale corallino che nelle ultime ore ha dovuto dichiarare il decesso di altre cinque persone presso l’ospedale di Torre del Greco. Si tratta delle ennesime vittime di Covid-19.
A perdere la vita una persona di 72 anni, un’altra di 97, una di 77 e altre due persone di 83 anni.
Il sindaco Giovanni Palomba ha espresso così tutto il suo cordoglio alle famiglie: “Esprimo massima vicinanza alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, va a tutti i rispettivi parenti”.
Intanto sono 10 i nuovi casi di positività al Coronavirus registrati a Torre del Greco, secondo l’ultimo aggiornamento. 41 sono i cittadini corallini attualmente ricoverati in ospedale, 217 quelli in isolamento domiciliare.
Di seguito il bollettino reso pubblico nella serata di ieri 28 Dicembre dal comune di Torre del Greco che mostra , dunque, un mutamento dell’intero bilancio relativo alle vittime nella duecentottantaseiesima giornata consecutiva di attività del C.O.C.:
Totale ospedalizzati: 41;
Totale in isolamento domiciliare: 217;
Totale guariti dal COVID 2189;
Totale decessi: 66;
Totale tamponi giornalieri: 125 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.
L’Asl ha istituito un ulteriore numero verde al quale è possibile rivolgersi – tutti i giorni – dalle 8 alle 20: 800936630. Il centro operativo comunale, presieduto dal sindaco Giovanni Palomba, precisa che coloro ai quali è stato praticato il tampone e che restano, al momento, in attesa di conoscerne l’esito possono – nel pieno rispetto e tutela della privacy – rivolgersi al numero telefonico 0818830736 reperibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.00 alle ore 15.45. Predisposto anche un secondo numero di linea: 0818497030 reperibile nei medesimi giorni ed orari.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serena Piccola:”Esempio di forza d’animo, coraggio e determinazione”
Lascia un commento