29 Settembre 2020

Torre del Greco: rapina a mano armata a un benzinaio

Torre del Greco

Torre del Greco

Torre del Greco: rapina a mano armata a un benzinaio. Il responsabile è stato finalmente arrestato dopo un mese di indagini

Torre del Greco- Finisce finalmente in manette, a seguito di più di un mese di indagini, il responsabile della rapina a mano armata verificatasi lo scorso 12 agosto presso il Comune di Torre del Greco. L’atto criminoso svoltosi ai danni di un benzinaio, ha come protagonista un 34enne che, con volto coperto, coadiuvato anche dalla mascherina, ha sottratto 500 euro alla vittima.

Dunque, il personale del commissariato di Torre del Greco, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale oplontino su richiesta dalla Procura di Torre Annunziata, ha posto in manette il giovane A. M. Morione. Si è riusciti a risalire al rapinatore grazie all’ausilio delle videocamere di sorveglianza. Successivamente grazie al mandato di perquisizione, è stata ritrovata presso il domicilio di Morione, l’arma utilizzata per intimare il benzinaio, il marsupio, la mascherina e il cappellino.

Il procuratore della Repubblica, Nunzio Fragliasso, ha così affermato: ”Successive indagini hanno consentito di accertare che Monaco, due giorni dopo, si era reso responsabili di un’altra rapina in danno del titolare di un negozio di articoli cinesi in via Roma a Torre Annunziata. Nella circostanza, sempre sotto la minaccia di una pistola, la vittima era stata costretta a consegnare la somma di 120 euro”. Il trentaquattrenne è ora presso la casa circondariale di Poggioreale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.