27 Maggio 2023

Torre del Greco pescatore trovato morto sulla propria barca

Torre del Greco pescatore trovato morto: era sulla propria barca al largo del Porto per una battuta di pesca quando si è sentito male.

Immagine di repertorio

colpito da un infarto sul motoscafo capri cadavere mare

Torre del Greco pescatore trovato morto – Una vera e propria tragedia ha colpito quest’oggi la città corallina dove un uomo di 73 anni è stato ritrovato senza vita sulla propria barca a lago del porto di Torre del Greco.

Torre del Greco pescatore trovato morto, la ricostruzione:

Secondo quanto si apprende l’uomo era uscito con la propria barca questa mattina per unirsi assieme ad altre imbarcazione nelle acque antistanti il porto corallino per una battuta di caccia.

Ad un certo punto uno degli altri pescatori aveva notato che l’imbarcazione andava alla deriva senza nessun controllo e si è avvicinato trovando il 73enne riverso a terra.

Immediatamente sono state allertarti i soccorsi della Capitaneria di Porto della Guardia Costiera, mentre i pescatori hanno trainato la barca sino a riva ma per l’uomo non vi era più nulla da fare: restano in corso per le indagini per identificare l’esatta causa della morte del pescatore.

A dare notizia della tragedia accaduta nelle acque antistanti al porto della cittadina torrese sono stati i colleghi della redazione di Metropolis.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della sezione Cronaca Redazione di Napoli ZON: Bimbo ucciso a Torre del Greco: mamma affetta da vizio mentale totale