Torre del Greco, invasione di insetti all’ospedale Maresca
INVASIONE DI INSETTI ALL’OSPEDALE MARESCA A TORRE DEL GRECO – All’ospedale Maresca di Torre del Greco è stata segnalata questa mattina un’invasione di insetti. Una situazione non compatibile con le norme igienico-sanitarie che dovrebbe rispettare una struttura ospedaliera.
L’accaduto è stato denunciato da alcuni cittadini, parenti di pazienti ricoverati presso il nosocomio. Il deputato dell’Alleanza Verdi/Sinistra Italiana Francesco Emilio Borrelli ha poi condiviso la testimonianza sulla propria pagina Facebook, tramite un video nel quale è possibile notare centinaia di insetti sparsi per le pareti e i soffitti delle stanze ospedaliere fino ai corridoi.
La situazione è stata presto denunciata alle autorità.
Torre del Greco, invasione di insetti all’ospedale Maresca: il commento di Francesco Emilio Borrelli
“Abbiamo segnalato tutto alla direzione sanitaria chiedendo di verificare e intervenire con efficacia al più presto. In una struttura sanitaria circostanze di questo tipo non dovrebbero mai accadere. Vigileremo affinché tutto si risolva rapidamente”.
Potrebbe interessarti anche: “A n t i a b u s i v i s m o a M a r e c h i a r o: n u o v i s e q u e s t r i a l l o s c o g l i o n e”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salvini baby gang: punizioni più dure per i piccoli delinquenti