Torre del Greco, morto dipendente comunale: aveva solo 47 anni
Il 47enne è stato trovato agonizzante nel complesso La Salle
TORRE DEL GRECO – Un dipendente comunale è stato trovato agonizzante vicino a una scala d’emergenza del complesso La Salle: l’uomo è morto poco dopo. Tempestivo l’arrivo dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Maresca. Tuttavia, i medici hanno potuto fare ben poco per l’uomo, se non constatarne il decesso.
Gli inquirenti, infine, hanno disposto il sequestro della salma per sottoporla all’esame autoptico. Quest’ultimo potrebbe fornire notizie utili circa le cause della morte.
Torre del Greco, morto dipendente comunale: le indagini
Come si diceva, quindi, è morto un dipendente comunale di Torre del Greco. L’uomo si spegne a soli 47 anni. Circa le cause della morte, come si legge su altre agenzie di stampa, aleggiano non pochi dubbi. Per questo motivo, il magistrato di turno ha disposto l’autopsia della salma, esame che potrebbe fornire delle risposte in merito alla sua morte.
Sul caso indagano i Carabinieri della compagnia di Torre del Greco.
Fonte: Il Meridiano News
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Calvizzano: moglie e marito trovati morti in casa. Ipotesi omicidio-suicidio
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock sull’Asse Mediano, uomo trasporta pedane d’acciaio su un motorino 50
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, incendio nella notte: distrutti 10 scooter. Ipotesi dolosa