Torre del Greco maxi controlli della Polizia di Stato
Torre del Greco maxi controlli da parte degli Agenti della Polizia di Stato nelle ultime ore impegnati nel pattugliamento del territorio.
Torre del Greco maxi controlli: operazione “Alto Impatto” nelle ultime ore nel comune corallino, da parte degli Agenti della Polizia di Stato del locale commissariato.
Torre del Greco maxi controlli, i numeri dell’operazione:
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Sant’Antonio, via Leopardi, piazza Santa Croce e via Roma.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 104 persone, di cui 44 con precedenti di polizia, controllato 51 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente e contestato 2 violazioni del Codice della Strada; infine sono state controllate 15 persone sottoposte a misure di prevenzione e sicurezza.
A dare notizia dell’azione delle forze dell’ordine nel comune del Vesuviano è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso a mezzo stampa questo pomeriggio.
Polizia di Stato,, il video di Natale:
Il video di Natale 2023 della Polizia di Stato ha avuto come set la meravigliosa Civita di Bagnoregio (VT), conosciuta come “la città che muore”, uno dei borghi più belli d’Italia. Questa piccola storia recitata da volontari trasformatisi in attori, è un inno alla gioia del Natale nella sua vera essenza, quella della vita che si rinnova.
L’unione di persone con cammini di vita differenti che si riconoscono, ritrovandosi nella stessa “casa”, fa da sfondo all’idea che nella vita, girando un angolo o cambiando prospettiva, ci si può imbattere con stupore nella meraviglia dell’altro. Il video in 75 secondi invita a farsi sorprendere dalla bellezza e dalla semplicità degli sguardi dei nostri protagonisti, che ci raccontano un istante di amore universale.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Intervista Asia Argento ”La volta Buona”: la triste confessione
ARTICOLO PRECEDENTE
Intervista Asia Argento ”La volta Buona”: la triste confessione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giocattolo sospeso Comune di Napoli: consegnati i primi doni