Torre del Greco: maltratta moglie e figlia. Arrestato
Torre del Greco: uomo arrestato per maltrattamenti in famiglia. La moglie e la figlia tra le sue ‘vittime’
Si ringrazia latinaquotidiano.it per la foto.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Vittorio Emanuele. A far scattare l’allarme è stata la segnalazione di una violenta lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna. Quest’ultima si è subito confidata con gli agenti, spiegando che il compagno aveva minacciato lei e la figlia nei minuti precedenti. Stavolta le minacce erano state accompagnate dall’utilizzo di un coltello (poi non utilizzato) e da violenti schiaffi; infine, dopo aver aggredito anche uno dei loro cani, le aveva costrette a restare chiuse in casa allontanandosi e portando via le chiavi.
Chi è l’uomo di Torre del Greco finito in manette
Il trentottenne, poco dopo, è rientrato nell’appartamento. Qui lo hanno raggiunto le forze dell’ordine, che si sono precipitate in casa su segnalazione di un vicino. Il soggetto in questione è stato identificato per un 38enne residente a Torre del Greco. L’uomo è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, minacce, violenza privata e maltrattamento di animali.
Leggi anche questa notizia di cronaca della città di Napoli e dintorni “Morto Fulvio Filace, il ricercatore 25enne rimasto coinvolto nell’incendio in tangenziale”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO