Torre del Greco, malore alla guida: salvato da agente fuori servizio
Torre del Greco, ictus alla guida: 61enne salvato da agente della Polizia Municipale fuori servizio
Paura a Torre del Greco, un uomo ha avvertito un malore alla guida e ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro alcune auto in sosta.
L’uomo, 61 anni, si trovava in via Marconi, ad angolo con via Circumvallazione, in pieno centro storico.
Mentre era a bordo della sua Fiat Panda, il 61enne ha perso i sensi e si è accasciato sul volante, andando poi ad urtare alcune vetture in sosta.
61enne ha un malore alla guida: interviene agente della Polizia Municipale
In quel momento passava per quella strada un’agente della Polizia Municipale di San Giorgio a Cremano, Anna Palomba. L’agente, fuori servizio, si è subito prodigata per soccorrere l’uomo. Ha allertato immediatamente Carabinieri e 118.
I militari del nucleo radiomobile della compagnia di Torre del Greco, giunti sul post e constatando il ritardo dell’ambulanza, hanno utilizzato la propria vettura per trasportare l’uomo all’ospedale Maresca di Torre del Greco.
Torre del Greco, le condizioni dell’uomo
Il 61enne è stato ricoverato in codice rosso e gli è stato diagnosticato un ictus cerebrale. Al momento però non sembra essere in pericolo di vita.
Fonte: Il Mattino
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Beccano furgone con rifiuti speciali. L’autista: “Non ricordo dove li ho presi”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 3 agosto 2023, numeri vincenti – DIRETTA