Torre del Greco: maestra 58enne positiva al coronavirus
Una maestra di Torre del Greco è risultata positiva al coronavirus. Figlia di un paziente guarito e tornato a casa, non ha avuto contatti col padre nell’ultimo mese
Un altro caso di coronavirus a Torre del Greco, città che nel mese scorso è stata sede di un vero e proprio focolaio. A risultare positiva è una maestra di 58 anni che risulta non aver avuto alcun contatto con persone contagiate. Il padre della donna, infatti, aveva sì contratto il Covid-19, ma – ormai guarito e risultato negativo al doppio tampone, per cui tornato a casa – non ha avuto comunque contatti con la figlia nell’ultimo mese.
Intanto, il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba, si è espresso sugli ultimi dati che registrano un incremento dei contagi in città.
“Stiamo registrando – dichiara il sindaco – nuovi episodi sparsi di contagio. Sicuramente, ciò non va nella direzione auspicata, né tantomeno nella previsione numerica dei dati rilevati sino a qualche giorno fa. Oltretutto, l’ingente flusso, a volte ingiustificato, di cittadini in strada, in particolare negli ultimi giorni, contribuisce non poco ad una maggiore esposizione al rischio di contagio. Devo necessariamente ribadire che non siamo, in alcun modo, usciti dall’emergenza epidemiologica, tuttora presente in città, dal carattere particolarmente diffusivo. C’è bisogno, quindi, di maggiore senso civico e di maggiore responsabilità; diversamente, potremmo registrare una nuova fase critica per la città. Bisogna rispettare, perentoriamente, il distanziamento sociale, e, limitare le uscite in strade alle sole esigenze previste dai dispositivi governativi. Collaboriamo tutti. Uniti ce la faremo!“.
LEGGI ANCHE: ALTRO INCENDIO NEL NAPOLETANO: IN FIAMME UN’AZIENDA AGRICOLA
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Balena gigante sotto il Ponte di Messina ( che non esiste) – BUFALA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento