28 Dicembre 2020

Torre del Greco luminarie, vento fa crollare le istallazioni da 250mila euro

FOTO TRATTA DA METROPOLISWEB.IT

torre del greco luminarie

Torre del Greco Luminarie, il vento fa crollare le luci istallate dall’amministrazione comunale costate 250mila euro

TORRE DEL GRECO LUMINARIE – Ben 250.000 euro: questo è il costo delle luminarie, pagate con soldi pubblici, che questa mattina sono crollate e rimaste penzolanti al centro della carreggiata.

A darne notizia sono i colleghi di MetropolisWeb.it. In piazza Santa Croce a Torre del Greco si sono consumati attimi di paura. Le luminarie di Natale, istallate dall’Amministrazione Comunale, sono venute giù dai tralicci. A farle crollare è stato il vento di queste ore.

Le luci natalizie sono rimaste penzolanti – in modo pericoloso – al centro della carreggiata. È stato necessario, dunque,  l’intervento dei vigili urbani per regolare il traffico veicolare e garantire la messa in sicurezza della zona.

Luminarie che – commenta MetropolisWeb – fin da prima dell’istallazione sono finite al centro di polemiche. Prima fra tutte, relativa allo spreco di soldi pubblici dell’amministrazione di Giovanni Palomba. Le luci, infatti, sono costate la bellezza di 250.000 euro.

Pare che le istallazioni, che tardavano ad arrivare, sarebbero state ultimate frettolosamente per garantire l’illuminazione delle strade pubbliche nel periodo delle feste.

LEGGI ANCHE: Allerta Meteo lunedì 28 dicembre: parchi e cimiteri chiusi

Resta aggiornato con NapoliZON. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina Facebook. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, curiosità su Napoli e tanto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.