Torre del greco. Il sindaco vieta didattica in presenza
Niente lezioni in presenza a Torre del greco fino alla fine dell’anno
TORRE DEL GRECO. Secondo quanto si legge da Ansa, il sindaco della città vesuviana, Giovanni Palomba ha firmato un’ordinanza che come egli scrive “E’ ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars Cov-2 sul territorio comunale”.
Secondo la suddetta ordinanza resterebbe stabilito che ”con decorrenza dal giorno 9 dicembre 2020 e fino a tutto il 5 gennaio 2021, le attività didattiche di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, sia pubblici che privati, del comune di Torre del Greco si svolgeranno esclusivamente, ove possibile e con organizzazione integralmente demandata all’autonomia delle istituzioni scolastiche, con modalità a distanza”.
Poi ancora ha spiegato: ”Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l’uso di laboratori o in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, garantendo comunque il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata”.
Puoi leggere anche: Somma Vesuviana, Covid-19: il sindaco chiude le scuole
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, università e molto altro ancora. Clicca QUI e lascia un like
Siamo anche su instagram: Clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, i cinesi immuni al Coronavirus? “Hanno già il vaccino”
Lascia un commento