Torre del Greco, gira nudo per strada. Fermato dalla Polizia
Torre del Greco, si aggira nudo per le strade della città e parla da solo. Fermato 57enne affetto da gravi disturbi psichici
Incredibile quanto è avvenuto in giornata a Torre del Greco, un uomo girava nudo per le strade della città. Erano circa le 12:00 quando gli abitanti del quartiere Montedoro hanno visto un uomo passeggiare nudo per le vie del quartiere.
L’uomo, infatti, sembrava essere senza controllo, camminava e parlava da solo. I cittadini spaventati hanno allertato le Forze dell’ Ordine. Subito sono accorsi sul posto i vigili urbani e si sono messi sulle tracce dell’uomo e poco dopo sono riusciti a rintracciarlo.
Dopo averlo calmato,secondo quanto riporta Napoli today, gli Agenti della Polizia Municipale gli hanno chiesto le generalità, ma l’ uomo non è stato in grado di fornirgliele. Alla fine è stato identificato; si tratta di un uomo di 57 anni affetto da seri disturbi psichici.
Il 57enne è stato visitato dagli operatori del 118 che non hanno riscontrato nessuna ferita, ma solo uno stato di denutrizione. Poi, dato che a risultare preoccupante sembrava essere la sua salute mentale, l’uomo è stato accompagnato presso l’ ospedale Maresca di Torre del Greco, per effettuare i dovuti controlli.
ARTICOLO PRECEDENTE
Notte Europea dei Musei 2018, apertura straordinaria dei Musei di Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento