Torre del Greco, famiglia in scooter fugge all’alt: 23enne in manette
Torre del Greco, intera famiglia in scooter senza casco: 23enne arrestato per resistenza a pubblico ufficiale
Fuga in scooter alla vista delle Forze dell’Ordine, in manette giovane di 23 anni. E’ accaduto a Torre del Greco questa mattina. Una famiglia, marito, moglie e figlioletta di 5 anni, in sella ad uno scooter, non si sono fermati all’alt dei Carabinieri. Dopo un folle inseguimento, l’uomo è stato arrestato.
Torre del Greco, fuga in scooter: la ricostruzione della vicenda
In tre su uno scooter senza casco: fermati da una pattuglia della sezione radiomobile di Torre del Greco in via Montedoro, si danno alla fuga.
A dare il via all’inseguimento è Vincenzo Virgi, 23 anni, alla guida dello scooter. Inizia a sfrecciare tra auto e pedoni mettendo a rischio sia la vita dei suoi familiari che di poveri malcapitati.
In manette 23enne
I militari, con non pochi sforzi, riescono a bloccare la corsa del 23enne. L’uomo è finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale. È ai domiciliari, in attesa di giudizio.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Capri, presenza di boe abusive in mare: fermati 3 soggetti
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione di NapoliZon: Caserta, bimba muore per un malore: addio a Rosa
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Atti vandalici nella municipalità di Pianura: rubati rubinetti dei bagni