17 Febbraio 2025

Torre del Greco, droga nel wc per sfuggire ai controlli

Tutti i dettagli sull'arresto del 29enne

droga dalla spagna

TORRE DEL GRECO, DROGA NEL WC PER SFUGGIRE AI CONTROLLI

I militari dell’Arma della locale compagnia del nucleo operativo hanno tratta in arresto un uomo di 29 anni. Il ragazzo deteneva la droga ai fini di spaccio ed era incensurato. Si era reso conto dei controlli da parte delle forze dell’ordine.

Per sfuggire ai controlli il ventinovenne ha deciso di disfarsi della droga in dotazione utilizzando il wc, ma lo stratagemma non ha certamente fermato l’attività dei carabinieri, che hanno recuperato lo stupefacente. E successivamente tratto in arresto l’uomo. Una soffiata o semplice controllo, che è servito per accertare la veridicità dei sospetti.

Torre del Greco, arrestato 29enne: la ricostruzione dei fatti

La dinamica della vicenda è stata chiarita dai Carabinieri in maniera precisa ed esaustiva. Durante una perquisizione domiciliare, il giovane avrebbe infatti provato a disfarsi di alcune bustine di droga, lanciandole nel wc.

E chiaramente pensava di aver tolto ogni traccia, tirando lo sciacquone. I carabinieri però non si sono certamente arresi e hanno controllato il pozzetto di ispezione del sistema fognario. E sono riusciti dunque a recuperare lo stupefacente. Entrando nel merito della vicenda, il sequestro ha riguardato undici grammi di hashish e tre dosi di cocaina.

Non solo stupefacenti: nell’ambito dei controlli nella casa del ragazzo di ventinove anni, sono stati ritrovate alcune somme di denaro. Le forze dell’ordine hanno trovato circa 3.800 euro in contanti, oltre ad un bilancino di precisione. Il 29enne è finito agli arresti domiciliari. Diversi controlli sul tema nell’area vesuviana e non solo. Per fronteggiare l’atavica questione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Furto di elettricità Napoli: sanzionati due locali storici a Chiaia oppure Incidente sulla Statale del Vesuvio: morto un uomo, circolazione deviata

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI