Torre del Greco: decessi tra i 60 e i 70 anni. Non cala l’ondata
Torre del Greco: 4 decessi tra i 60 e i 70 anni. Non si arresta il calo delle positività e il numero delle vittime complessive sale a 52
Il quadro epidemiologico nella città del corallo è abbastanza critico già da un paio di settimane. A metà novembre, la città di Torre del Greco, sfiorava quota 1000.
Ad oggi si contano 450 casi in isolamento domiciliare, 29 ospedalizzati e 1699 guariti. Gli esiti di circa 312 tamponi giornalieri saranno comunicati nei prossimi giorni.
Solo oggi è stato comunicato il decesso di quattro persone. Stando a quanto riportato da Il Mattino, si tratta del 74enne F.A. e del 65enne O.S. entrambi pensionati; le due donne, invece, S.M.G. e V.M. avevano 65 anni.
Sale dunque a 52 il numero complessivo delle vittime del Coronavirus a Torre del Greco, solo nella seconda fase del virus sono decedute 32 persone.
Un bilancio di vittime alto, nonostante il numero di guarigioni. I decessi a Torre del Greco sono costanti e dagli ultimi monitoraggi è stimato che sono circa 4 i morti in una giornata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CAMPANIA: PER LA ZONA GIALLA ANCORA 10 GIORNI – L’ULTIMA IPOTESI”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU NAPOLI.ZON E LASCIA UN MI PIACE: CLICCA QUI PER RICEVERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA PANDEMIA ED ALTRO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juve-Napoli, il 22 l’udienza al Coni: scoperta la tesi del club partenopeo
Lascia un commento