Torre del Greco: controlli a tappeto. Sanzionate 2 attività
Torre del Greco: controlli straordinari in diverse zone della città. Sanzionati i titolari di due attività…
TORRE DEL GRECO – Ieri gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in corso Vittorio Emanuele, via Sant’Antonio, rotonda La Salle, Alcide De Gasperi.
Nel corso dell’attività sono state identificate 140 persone, controllati 50 veicoli di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo e contestate 6 violazioni del Codice della Strada per mancanza di copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione.
Inoltre, i poliziotti hanno sanzionato i titolari di due sale scommesse in via I° vico Abolitomonte e via Nazionale per la presenza di un numero di “slot machine” superiore a quelle autorizzate e perché un preposto all’esercizio era privo dell’autorizzazione ad esercitare l’attività in assenza del titolare.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città: “EAV: 5 DIPENDENTI SU 5 IN MALATTIA. LA DENUNCIA”
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip 2021, concorrenti scatenati sulle note di “Loca”- IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangio, Giulia è gelosa! La ballerina: “Basta che non si bacia con Saywad”
Lascia un commento