20 Novembre 2020

Torre del Greco, boom contagi: si sfiora la quota 1000

Foto di repertorio

TORRE DEL GRECO

Torre del Greco, boom contagi: la comunità sfiora i 1000. Dato impressionante, sono ben 123 i nuovi casi accertati nelle ultime ore

ULTIM’ORA – È boom di nuovi contagi a Torre del Greco.

Nella città vesuviana si sfiora quota mille positivi di Covid. Il sindaco Giovanni Palomba, nella giornata di ieri, ha annunciato i dati dell’ASL relativi al quadro epidemiologico riguardante la città di Torre del Greco (Napoli).

Tra le aree campane, quella di Torre del Greco, risulta essere la più critica a causa dell’alto numero dei positivi.

Sono ben 123 i nuovi casi accertati nelle ultime ore dall’Asl Napoli 3 Sud e Unità di crisi regionale. Attualmente nella città del corallo, si annoverano 998 casi di positività, 19 dei quali ricoverati.

Una crescita considerevole per la Città di Torre del Greco in proporzione con il numero dei cittadini residenti.

Anche i dati relativi ai contagi a Torre Annunziata – stando ai dati forniti dal sindaco Vincenzo Ascione – sono in rigoroso aumento: 23 nuovi casi di positività a fronte di quattro guarigioni accertate.

Il numero complessivo dei cittadini che risultano attualmente positivi, invece, sono 477. Dodici di questi sono ospedalizzati presso i Covid Center regionali.

Potrebbero esserci aggiornamenti.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CORONAVIRUS, OGGI ZONE ROSSE E ARANCIONI POTREBBERO CAMBIARE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.