1 Aprile 2025

Torre del Greco, bloccato furgone carico di rifiuti speciali

Il mezzo era già stato attenzionato giorni fa, beccato dalle telecamere di sorveglianza a depositare materiale illecito

Credit immagine: pixabay

torre del greco bloccato furgone

Torre del Greco, bloccato furgone carico di rifiuti speciali: i suoi occupanti sono stati denunciati. Gli agenti hanno infatti individuato e fermato il tir in via Litoranea.

Il veicolo era stato attenzionato già da tempo: ecco cosa è accaduto.

Torre del Greco, bloccato furgone pieno di rifiuti speciali: i fatti

 Gli agenti in forza al nucleo ambiente ed ecologia della locale polizia municipale hanno fermato oggi, 1 aprile, un furgone a Torre del Greco, in particolare in via Litoranea. Il mezzo trasportava infatti un grande carico di rifiuti speciali ed era già stato attenzionato da tempo.

Nei giorni scorsi, infatti, alcune telecamere di sorveglianza avevano già ripreso il mezzo nell’atto di trasportare rifiuti speciali e poi sversarli in maniera illecita. Fermato il furgone, il conducente non ha esibito alcun documento che giustificasse il trasporto: le autorità hanno quindi sequestrato il mezzo e per i suoi occupanti è scattata la denuncia.

L’ultimo episodio simile risale purtroppo solo a qualche giorno fa, quando gli agenti avevano bloccato un apecar intento a depositare materiale di vario genere nell’area mercatale di via Circumvallazione. Dopo un’ulteriore verifica, era tra l’altro emerso che il mezzo risultava rubato. Intimato l’alt, il soggetto si è dato alla fuga, ma i Carabinieri sono riusciti a fermarlo e restituire il mezzo al legittimo proprietario. 

Potrebbe interessarti anche: Sorrento, aggressione 18enne: per i colpevoli scatta Dacur

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.