Torre del Greco: arrestato uno spacciatore
Torre del Greco: arrestato uno spacciatore dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di zona.
Torre del Greco: arrestato uno spacciatore dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di zona. Ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Madonna del Principio un uomo a bordo di uno scooter che, in cambio di una banconota, stava per cedere un involucro ad una persona.
Alla vista degli operatori, l’uomo ha cercato di disfarsi dell’involucro, lasciandolo cadere a terra, ma i poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 20 euro e, contestualmente, hanno recuperato l’involucro contenente circa 2 grammi di hashish.
Inoltre, presso la sua abitazione sono stati rinvenuti altri 15 involucri con circa 33 grammi della stessa sostanza e 30 euro.
C.V., 50enne corallino con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Infine, lo scooter è stato sottoposto a sequestro.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Bonus utenze Comune di Napoli come ottenerlo: stanziati 8 milioni
Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi comodamente dal cellulare).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Ponticelli: sorpreso con la droga a bordo di un’auto rubata. Arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
Ponticelli: sorpreso con la droga a bordo di un’auto rubata. Arrestato