Torre del Greco, abusa sessualmente del nipote: arrestato zio
I genitori hanno scoperto tutto fingendosi il figlio nelle chat con l'uomo.
Arrestato un uomo di Torre del Greco per aver abusato sessuali nei confronti del nipote di 11 anni. Nella mattinata di quest’oggi i Carabinieri della Staziona Locale hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 36enne del posto. Suddetto provvedimento è stato disposto dal giudice delle indagini preliminari di Torre Annunziata.
Torre del Greco, abusa sessualmente del nipote: le indagini
Come si è detto, un uomo 36enne di Torre del Greco è stato arrestato in quanto accusato di aver abusato sessualmente del nipote. Le indagini sono scattate a seguito della denuncia da parte dei genitori del 11enne che, a partire dal mese di maggio 2022, hanno permesso di accertare che l’uomo, approfittando della parentela, abbia indotto il nipotino a subire atti sessuali, a farsi dei video che lo ritraevano senza veli e assistere ad atti di onanismo.
Stando sempre a quanto si legge dal fascicolo delle indagini, inoltre, lo zio avrebbe fatto apprezzamenti anche su un amichetto del nipote. Avrebbe poi invitato quest’ultimo a non dire nulla ai propri genitori.
I genitori del piccolo sono riusciti a sapere tutto solo tramite le chat, spacciandosi per il figlio.
Trasferito nel carcere di Poggioreale, l’uomo è in attesa di giudizio.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, bidello arrestato per violenza sessuale su una bimba di 6 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Villaricca, chiedono il “pizzo” in un distributore di benzina: due arresti